Patrick Reed sotto tiro per la regola della palla incorporata durante Farmers Insurance Open

Patrick Reed sotto tiro per la regola della palla incorporata durante Farmers Insurance Open

Patrick Reed è stato criticato sabato durante il terzo round del Farmers Insurance Open per aver utilizzato la regola incorporata del golf nella decima buca.

Reed era alla pari 4 buca quando il suo secondo colpo è caduto a corto di green. Reed ha detto che al momento la sua palla si è incastonata nell'impatto e ha chiesto ai suoi compagni di gioco e ai caddy se avevano visto la palla rimbalzare e tutti hanno detto di no. Secondo le regole del PGA Tour, è stato in grado di sollevare la palla per controllare se era incastrata e avrebbe determinato che lo fosse.

CLICCA QUI PER MAGGIORE COPERTURA SPORTIVA

Ha chiesto a un funzionario del PGA Tour di confermarlo come tale. Secondo il Canale di golf, l'arbitro ha confermato la palla incorporata all'impatto e ha permesso a Reed di ovviare. Avrebbe parato il buco.

Sotto la regola, ai giocatori di golf è concesso sollievo da una situazione in cui “la loro palla si incastra nell'area generale che include ovunque sul campo che non è area di partenza, mettere le superfici, bunker e pericoli,” secondo Rete di notizie di golf. La palla è considerata incorporata se si trova in un segno del campo tracciato da un precedente colpo di golfista ed è al di sotto del livello del terreno.

THOMAS MANTIENE LA SPONSORIZZAZIONE DI CITI CON IL DENARO DONATO A LGBTQ

Se la palla è confermata per essere incorporata, un giocatore può rimuoverlo dal punto e metterlo entro la lunghezza di una mazza da un nuovo punto ma non più vicino alla buca. Il giocatore può ottenere una nuova bugia. Canna, in questo caso, è stato permesso di prendere il sollievo.

“A quel punto, ci limitiamo a seguire ciò che ha detto il funzionario del Regolamento e anche ciò che i volontari e ciò che vediamo,” Ha detto Reed dopo il suo giro. “Perché è una di quelle cose quando siamo là fuori, non possiamo vedere tutto, e quando ciò accade, devi seguire quello che dicono i volontari, cosa dicono i funzionari delle regole, e quando tutto arriva spingere e spingere, ci siamo sentiti come se avessimo fatto la cosa giusta e il funzionario delle regole ha detto che l'abbiamo fatto perfettamente. E con questo detto, siamo andati avanti e abbiamo continuato a suonare.”

Reed avrebbe preso calore per la mossa, ma in seguito avrebbe twittato che Rory McIlroy aveva fatto la stessa cosa alla diciottesima buca.

“RORY MCILROY @ McIlroyRory HA FATTO LA STESSA COSA OGGI SUL BUCO 18! E NON HA NEMMENO CHIAMATO UN UFFICIALE DEL REGOLAMENTO PER CONSIDERARE LA PALLA INCORPORATA. FINE DELLA STORIA,” scrisse.

Reed ha concluso il round a pari merito per il primo posto con Carlos Ortiz a 10 sotto il par.

I commenti sono chiusi.